Popular Posts

Categories

... have fun, it's music...

Archives

RSS

Salva il blog musicale "The Pop Cop", rimosso da Google

Diego Roma Filed Under: Etichette: , , , , , , ,
Il sito scozzese ha fondato il Music Alliance Pact e mette in circolo musica indipendente di tutto il mondo. Google lo ha eliminato per violazione del codice, ma c'è da capirci meglio. Ecco la storia


Salve a tutti! Qualche giorno fa Blogger ha cancellato uno dei blog più influenti nel panorama della musica indipendente scozzese, The Pop Cop, per 'violazioni del Codice'. Il blog da tre anni diffondeva musica di gruppi emergenti, pubblicava interviste, servizi, foto, video di concerti. La storia è alquanto paradossale, ma non così assurda nel mondo delle contraddizioni del Web, tra libertà e censura. Se avete qualche minuto da perdere, vi prego di leggere qui dettagli dall'autore del sito.

In passato i blog che hanno violato le regole di Google sono stati poi ripristinati. La speranza è che avvenga anche nel caso di The Pop Cop, se non altro per salvare tre anni di duro lavoro di redazione fatto con passione. Andrebbe, insomma, tutto cestinato.

Se volete dire la vostra potete anche voi scrivere una e-mail a Google con la richiesta di ripristinare il funzionamento di The Pop Cop. L'e-mail è: support@blogger.com.

Grazie mille