Popular Posts

Categories

... have fun, it's music...

Archives

RSS

Ralfe Band - Live a Terracina

Diego Roma Filed Under:
Sabato 21 febbraio, Alter Ego pub


Sabato 21 Febbraio al pub Alter Ego di Terracina (nei pressi del distributore Esso) suoneranno i Ralfe Band, gruppo inglese del panorama indie, orientato al folk pop arrangiato con grande maestria e originalità. Menzionati, per il loro nuovo album Attic Thieves, tra i migliori dischi del 2008 da diverse riviste e blog di settore, non si capisce ancora come siano arrivati alle latitudini della nostra provincia.

L'entrata sarà completamente gratuita. Di loro si possono ascoltare canzoni e guardare video sul loro sito ufficiale, su myspace, sul sito LastFm e ancora su internet in infiniti altri modi.

Il concerto, oltre che sul sito della band e sul loro myspace, è già segnalato sulle riviste specialistiche, da Blow up a Rumore, ma anche diversi siti internet hanno agguantato la data per metterla a disposizione dei propri lettori. Ne parla Music Club, Ondarock, la webzine Komakino, la booking agency che ha permesso l'evento, Wakeupandream e anche un certo Gruvr che ci mette pure la mappa.

Di Ralfe Band si era parlato, qualche tempo fa, anche qui.

Il concerto è stato organizzato da Marco Fauciello e il pub Alter Ego, col supporto di questo blog e chi lo scrive, similmente a quella follia estiva di Zita Swoon di cui ancora serbiamo abbondante memoria.

Non resta che incontrarci, compatibilmente con disponibilità e gusti di chi legge, sabato 21 febbraio al pub Alter Ego a Terracina. E salutarci, ma non senza chiedervi, prima, di diffondere iniziativa e notizia a quanti di voi credete possano gradire la serata.
Buon tutto.