Popular Posts

Categories

... have fun, it's music...

Archives

RSS

Africa Unite, Dente, Lara Martelli, Enzo Aviabile live @ Terracina

Diego Roma Filed Under:
Il 17-18-19 luglio, Festa del Mare, arena "Il Molo" e Spiaggia di Levante

E' arrivato il momento di segnarselo, anche perché è indispensabile esserci. Dal 17 al 19 luglio a Terracina quest'anno la Festa del Mare sarà tutta all'insegna della musica. Questo il cartellone:


Sugli Africa Unite è superfluo soffermarci, sarà un concerto mozzafiato e di questo dobbiamo ringraziare il Comitato dei Festeggiamenti della città di Terracina, la booking agency Estragon e l'organizzatore Marco Fauciello. Il concerto costa 10 euro e comprende una birretta. Quanto a Enzo Avitabile & Bottari (gratuito) è tra i più rinomati compositori di folk popolare partenopeo e si esibirà con 24 elementi sul palco, tra cui i suoi Bottari.

Vorrei invece soffermarmi di più, per i lettori di questo blog, sui due cantanti italiani che costituiscono una interessante novità per il panorama indie italiano: Lara Martelli e Dente, e vorrei farlo con due video.
Lara Martelli è italo-finlandese e presenta il suo nuovo lavoro, Cerridwen, ha mille sfaccettature. Provate a fare la differenza tra questi due video.

Lara Martelli - NYC Sunset



Lara Martelli - Orchidea Porpora


Sito Ufficiale
Myspace

Un ringraziamento va alla Ginding Halt, al Circolo Onda del Circeo e a Marco Fauciello.

Dente invece è un poeta scanzonato e ironico che parla d'amore in un modo originale. Sta spopolando nel paonorama indie, basti per tutti questa canzone che a me ha fatto ridere e commuovere a un tempo.

Dente - Vieni a Vivere



Sito Ufficiale
Myspace

Il live di Dente è stato curato dalla CYC Promotions, grazie al supporto del Circolo Onda del Circeo e da Marco Fauciello.

Vi aspettiamo il prossimo weekend, non mancate! Per info e prevendite:

diegoroma3@gmail.com
Marco Fauciello: 340/4060140

0 Responses to "Africa Unite, Dente, Lara Martelli, Enzo Aviabile live @ Terracina"