Popular Posts

Categories

... have fun, it's music...

Archives

Loading...

Scrivici

RSS

The Most Serene Republic, Girls in Hawaii, Get Well Soon

Diego Roma Filed Under:
Una giornata in giro con me (fortuna eh?)

Poco, pochissimo tempo, rubato a tutto il resto. Cosa sto ascoltando in questi giorni? Dipende.

The Most Serene Republic



Sul bus che mi porta al lavoro e dove salgono frotte di studenti scatenati mi affido a questi The Most Serene Republic, che rispecchiano perfettamente l'armonia del caos tipica delle turbe adolescenziali. Dimenticate i quattro quarti, aprite le orecchie e fate entrare questa fantasia orchestrale della repubblica musicale più serena del mondo.
--------------------------------------------------

Girls in Hawaii

Girls in Hawaii
Nel pomeriggio, quando la forza sembra abbandonare le membra eppure si avverte una piccola riserva della volontà direi di avviare i Girls in Hawaii usciti or ora con il nuovo PLAN YOUR ESCAPE. Una vera meraviglia di pop sbilenco ed emozionante made in Belgio. Pazzesca creatività a due passi dall'Italia eppure scoperta sempre troppo tardi. Sono in concerto il 1 marzo comunque, per chi ne rimanesse folgorato, o anche no.
--------------------------------------------------

Get Well Soon

La sera invece, momento di ripudio della Tv ritrovo me stesso con la verve di una voce per me nuova. Difficile da descrivere di fretta. Sto parlando di Get Well Soon. Posto DUE videoclip (dopo il primo è scattata la caccia) e faccio prima.








Con sommo dispiacere non posso soffermarmi oltre e dissertare sui sopraccitati. Spero tuttavia di aver indicato la giusta via per approfondire un mondo che seppure raccontato poco arricchisce la vita di noialtri adulti con spirito di bambini.

FONTI
Per le fonti, poco tempo per indicarle ma sulla colonna di dx se scendete sotto le icone dei dischi trovate la lista di tutto quello che leggo in materia e dunque le fonti. Il resto sono voci che girano tra gli amici, quindi anche tra voi.